dysp**t o bo**x??

Forum sulla Tossina del Botulino.

dysp**t o bo**x??

Messaggioda gisello » dom mag 06, 2007 7:19 pm

ciao a tutti,
ho 33 anni, sono di Torino e come molti di voi, soffro dalla pubertà di questo fastidiosissimo problema; sudo in estate e inverno, sempre e in quantità industriale!!
ho provato tutti gli antitraspiranti con risultati pessimi ma ho avuto un buon risultato due anni fa con la famosa tossina: il principio era bo**x, credo 100 unità;
effetto per circa 2 mesi;

per farla breve quest'anno ho rifatto il trattamento ma mi sono rivolto ad un ospedale diverso, quello di Novi Ligure; molto gentili e professionali ma dopo il trattamento, chiedendo il principio attivo e le unità mi è stato detto che mi hanno fatto il dysp**t, 150 unità (in totale);

qualcuno mi sa aiutare dicendomi quali sono le differenze??

l'effetto c'è ma mi sembra minore, cioè ho smesso al 99% a dx e un po' meno a sx, circa diciamo il 90%...

durerà di meno?? è una porcheria??

vorrei raccogliere le vostre esperienze per fare un confronto!

grazie di esistere,

Gisello :D :D
Non c'è mai fine al peggio...
gisello
Novizio
Novizio

Messaggioda sylvain » dom giu 10, 2007 4:53 pm

ciao gisello...
francamente non credo che il boto_x sia più efficace del disp* infatti lo scorso anno all'ospedale di novi ligure mi hanno ben fatto il disp* e alla domanda quale fosse il più efficace mi hanno risposto che entrambi sono ottimi ma che per il disp* servono meno unità rispetto al boto_x in ogni caso a me è andata benissimo peccato solo che da quest'anno a novi non lo eseguono più; tu l'hai fatto dove? se puoi darmi delle info...grazie e a presto
sylvain
Principiante
Principiante

Messaggioda azulene » lun giu 11, 2007 10:54 am

sylvain ha scritto:alla domanda quale fosse il più efficace mi hanno risposto che entrambi sono ottimi ma che per il disp* servono meno unità rispetto al boto_x

E' molto strano questo , ammettiamo di poter paragonare le unità [email protected] con le [email protected] possiamo evidenziare che il rapporto di potenza è di 1 a circa 3,5.
azulene
Pratico
Pratico

Messaggioda sylvain » mar giu 12, 2007 9:59 am

:) non so che dirti questo é quello che mi ha detto il medico a novi ed essendo un non esperto della cosa l'ho presa per buona e visto i risultati non mi sono preoccupato più di tanto se fosse meglio uno o l'altro... :lol:
sylvain
Principiante
Principiante

Messaggioda azulene » mar giu 12, 2007 2:50 pm

:lol:
giusto quello che conta è il risultato :lol:
azulene
Pratico
Pratico

Messaggioda rasca » gio lug 05, 2007 8:54 am

Ciao a tutti,

Sulla diatriba " meglio DYSP o meglio BOT " va chiarito da subito che non ci sono differenze statisticamente significative tra i due farmaci: queste differiscono tra loro solo per la procedura di preparazione, le modalità di conservazione , la posologia ( rapporto 3 : 1 ) ma NON per l'efficacia.

I diversi risultati dipendono dalla diversità di cascuno di noi e dalla diversa reazione soggettiva al farmaco.
Marco Rascaroli
rasca
Novizio
Novizio

Torna a Tossina del Botulino