Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
La sinistra l'ho fatta........
Dettagli tecnici:
- mi hanno fatto l'anestesia ( in due punti)
- 100 unità per mano
- mi hanno grigliato la mano (ma l'hanno fatto anche a voi

?)
Le iniezioni non mi hanno fatto male, a parte in una parte della mano che a quanto mi ha detto la dottoressa è "inanestetizzabile"... lì ho sentito tutto, però mi hanno spruzzato quella specie di ghiaccio (ma che robaccia è?) quindi non mi ha fatto molto male.
La mano si è svegliata dopo qualche ora... l'ho tenuta fasciata fino alla mattina seguente come da istruzioni.
Mi dava fastidio ma tutto sopportabile. Mi faceva male soltanto se prendendo qualcosa facevo pressione e simili.
Adesso è passata una settimana....... eppure non so dire quali siano stati gli effetti. A parte il fatto che oggi e ieri entrambe le mani non mi hanno sudato quasi mai, ma quando inizia la destra, inizia anche la sinistra - quella trattata - anche se in maniera minore. Il palmo sento che tende "sempre" all'asciutto, eppure a momenti è anche bagnato... insomma non ci capisco niente. L'unica cosa che so per certo è che ai polpastrelli è un macello.... al palmo ho notato miglioramenti, ma alle dita no!!
Se ogni iniezione copre un centimetro quadro, e alle dita mi ha fatto un'iniezione per falange, è logico che quasi sicuramente non avrà gli effetti giusti... "se le dosi non sono giuste nulla può essere giusto"
(voglio vedere la faccia di chi ha capito la battutaaaa!!!)
Ad ogni caso, soltanto tra un pò di tempo e dopo aver fatto l'altra (vale la pena farla se è così?) saprò dire più precisamente se e come funziona su di me la tossina botulinica.
E questo è quanto.
Evito i dettagli su come ho vissuto psicologicamente la cosa. Un pianto.
Speriamo bene!!! E se non funziona amen

Vorrà dire che tornerò a postare nella sezione ionoforesi
Nuvoletta